30 agosto, 2006

Update

laLila si sente una giovane principessa di età elisabettiana...

7 gg a casa e 20 gg con il collare, se resisto. Ero un codice bianco ed ho fatto amicizia con il dottore del pronto soccorso e con l'infermiere che mi faceva il filo, mentre in sala d'attesa un vecchino milanesissimo chiamava la sua casa di riposo per avvisare che aveva avuto un incidente ed una bimba con i codini si faceva mettere a posto il braccio, rotto per imparare ad andare sui pattini (il mese scorso era lì per la gamba, rotta per imparare ad andare in bici) :)

Poi sono uscita con il mio foglietto, la mia prognosi ed il mio codice diventato verde... Il vecchino, intanto, sempre milanesissimo, raccontava ai poliziotti la sua disavventura.

Ora non mi resta che guardare CSI, peccato che non ci sia ER, o meglio ancora, Doctor House!

Nessun commento: