08 novembre, 2006

Chi mi ama e chi no

I vecchietti, quasi tutti i fornai, i commessi dei grandi magazzini ed i parrucchieri, i cani degli amici o amiche. Questi mi amano. Ed anche le mamme, le puttane che lavorano di fronte al mio ufficio, gli stampini dei dolci ed i piccoli oggetti che si fanno trovare solo da me.

Meno gli spigoli delle porte, i tappeti, gli autisti degli autobus, un po' di più i tassisti.

Non mi amano affatto le buche, i coltelli, il prezzemolo ed il kebab che mi sporca sempre la giacca. Non mi vogliono bene le discoteche e i negozi di televisioni, dove mi gira sempre la testa.

Mi odiano i peperoni. L'aspirina, se potesse, mi ucciderebbe.

Mi amano da morire il legno, il piumone e le tazze di the caldo.

Mi vuole bene il mio blog, di cui sto avendo più cura..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmmm... forget anyone?

* laLila * ha detto...

;)

No, tu in cima ai miei pensieri, sempre. Ma come mi ami tu, è segreto.

Anonimo ha detto...

...hai dimenticato anche la "suocera"!!! :)

* laLila * ha detto...

... in quale categoria?! ;)

Anonimo ha detto...

e anche io. Perchè amo le fate

Anonimo ha detto...

scusa. mi è scivolato via il post in anonimato....ma tanto so che avresti capito dalle fate