24 luglio, 2007

Une petit robe noir

Ora, si sa, io amo il nero.

Ho provato a tingermi i capelli di nero, e non mi sentivo a mio agio, ma nei vestiti mi piace moltissimo, e tutte le dive del mio immaginario sono ferme nel loro fotogramma perfetto, con un vestito nero. Con l'eye-liner nero.

Però nei vestiti da sposa no, è davvero lontano dalla mia idea di Lilachesisposa, anche se la rivista estremamente fashion che ho comprato sembra pensarla diversamente.

Ecco, io, quel giorno, mi vedo di più come una fata dei boschi, anche se poi lo so che qualcuno mi convincerà che non è il caso... Però, per non sbagliare, oggi sono passata da Feltrinelli e ho scelto un libro, un libro con i vestiti delle fate, così la rivista fashion è finita nel cestino!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Lila, scusa ma mi puoi dire il titolo e l'autore del libro che lo vorrei anch'io?? E' bellissimo e io sn un'appassionata di fate nonostante i miei quasi 30 anni ;)

Flavia ha detto...

Ciao! anche io sono interessata al titolo e autore del libro sui vestiti delle fate. se vuoi puoi risp anche al mio indirizzo e.mail fabbri.flavia@libero.it
Grazie in anticipo!