14 luglio, 2006

"Sogno causato dal volo di un'ape attorno ad una melagrana un secondo prima del risveglio"


Lunedì inizio il mio nuovo lavoro, in un ufficio con le tende rosse e gli spartiti di musica sugli scaffali, misti a manuali di extreme project management,
pubblicazioni della Nasa e giochi tipo Sim City...



In questo bel posto, il logo della società è una melagrana, e nel mio nuovo ufficio ho una stampa di un quadro di Dalì, con il titolo più buffo e più lungo della storia dell'arte...

Mi sa che ci sono tutte le premesse perché io sia felice... :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mah

Anonimo ha detto...

ma ke voul dire?
io nn capisco una beata cippa.................
marty 95

Anonimo ha detto...

allora?
marty95

Anonimo ha detto...

se un giorno leggerai,lila,allora spiegami KE VUOL DIRE OKAY?
Ciao,
per l'ultima volta,

Marty 95

PS aggiorna la grafica del sito..................



In una sua dichiarazione Dalí affermò: "Surrealismo........surrealismo, quando sono arrivato a New York mi hanno chiesto una definizione di surrealismo. Dalí rispose: il surrealismo sono io."

Anonimo ha detto...

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________------------------------------------__________________________________________________________--