30 ottobre, 2006

laLila fotografa

Io, poi, alla Maratona Fotografica, mi ero divertita molto, e fa niente se non ho vinto il viaggio a New York.

Tanto l'importante è partecipare, tanto quello che conta è divertirsi, tanto a New York ci andrò con Fab e il mio amico colto...

Ma.

La parte più terrena di me fa i fuochi d'artificio per il fatto che uno dei miei scatti sia stato scelto dalla giuria per essere esposto alla galleria fotografica di Fnac Milano per una mostra sulla Maratona... E ancora di più, al pensiero del libro che pubblicherà le foto della mostra...

Insomma, sono meschina, bieca e terrena, ma sono tanto tanto felice! la cosa buffa però, è che non so ancora quale foto abbiano scelto, dovrò scoprirlo all'ìinaugurazione. :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lila dolcissima, ricordati che hai promesso di puntare il tuo obiettivo sensibile anche su di me...prima o poi. Sono curiosa di vedere quella foto della maratona

* laLila * ha detto...

Fotograferò il tuo viso mobile e le linee belle della mascella e del collo. E i capelli sottili, e gli occhi che luccicano. :)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny